Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Torna in scena “Dopo 15 anni …simo sempre biutiful”

Il 1 marzo al Flamingo con il gruppo teatrale “Capoliveri Caput Mundi”.

 Torna in scena “Dopo 15 anni …simo sempre biutiful”

Tornano a far divertire il pubblico gli attori del gruppo teatrale Capoliveri Caput Mundi che il 1 marzo, a grande richiesta, si esibiranno ancora una volta nell’esilarante commedia in vernacolo “Dopo 15 anni …simo sempre biutiful” andata in scena per la prima volta e con grande successo il 25 gennaio scorso.
Protagonisti di questa commedia “made in Capoliveri” sono sempre i componenti di una fantasiosa famiglia del posto, alle prese con il menage quotidiano. Questa volta Tita, Peppino, Baldo, Assuntina e tutti i componenti della tanto applaudita “famiglia capoliverese” li vedremo impegnati nell’organizzazione di una serata durante le festività natalizie.
Ad inventare trama e battute sono le inesauribili Lorella Di Biagio e Patrizia Arduini, alla regia Franca Messina Canovaro, agli effetti speciali Attilio Galli in scena Ilona Croci (Tita), Carlo Cammilletti (Peppino), Lorenzo Puccini (Baldo), Nicoletta Sardi (Argentina), Angelica Giacomelli (Assuntina), Santuzza Guglielmi (Mariuccia), Dalila Casu (Brigitta), Romano Giacomelli (Alexander) e Alberto Baldetti (Dottore).
Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30. Ingresso 10,00 euro.
L’incasso sarà interamente devoluto per il restauro dell’antico organo a canne del Santuario della Madonna delle Grazie.
Info e prenotazioni MaggyArt tel. 377.2628955