Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’uso dei coupon sempre più in voga anche all’Elba

Nel prossimo numero de "L'Elbano" una sezione a loro dedicata

L'uso dei coupon sempre più in voga anche all'Elba

Sono ormai tantissimi i mezzi che permettono di acquisire coupon e ne nascono di nuovi in continuazione, ognuno di questi da utilizzare per ottenere i vari sconti promessi.
L’utilizzo delle offerte coupon permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato. Dal prossimo numero de L’Elbano, il giornale che fa riferimento a questa testata editoriale, ospita al suo interno una sezione dedicata a questo nuovo modo di promozionarsi e promozionare gli articoli commerciali delle attività.

Abbiamo deciso di utilizzare uno spazio sul mensile da dedicare al coupon, un mezzo che propone offerte, su richiesta di molti nostri lettori.
Il coupon è un affare. Partiamo da qui, è vero, ci sono gli utenti dubbiosi sul fatto che siano presentate offerte con uno sconto che sembrerebbe esagerato. Non è così.
La “forza” dei coupons è proprio questa, sfrutta l’alto numero di persone che si “unisce” per acquistare il prodotto, quindi questo permette di applicare gli sconti altrimenti impossibili.
Ma il coupon serve anche ad aziende, professionisti di vari settori, imprese che offrono prodotti, prestazioni e servizi che grazie alla scontistisca riescono a farsi conoscere e quindi aumentare la loro clientela, servendola meglio e molto bene.
Il coupon permette, a chi lo usa, di fare anche grossi affari grazie al notevole risparmio rispetto al prezzo reale. Noi ci fidiamo dei nostri inserzionisti, siamo certi che l’offerta sia reale e vantaggiosa, ma ci permettiamo di consigliare di valutare bene le proposte, vedere se è possibile trovare lo stesso prodotto ad un prezzo minore, ma siamo certi che i coupons pubblicati su L’Elbano rappresentino delle offerte imbattibili e imperdibili. Chi fosse interessato a questo tipo di promozione può telefonare al numero 0565930880