LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Prima vittoria in casa per le under 12 di Elba Rekord

Sconfitta per 4 a 0 la Libertas Venturina di fronte al pubblico amico

Prima vittoria in casa per le under 12 di Elba Rekord

Et Voilà come direbbero i nostri “cugini” francesi, le Rekordine confermano le buone prestazioni delle ultime settimane e ottengono la prima vittoria casalinga, la seconda stagionale dopo 5 giornate. Le elbane di Michele Serrapica dimostrano ogni giorno le loro migliorie sia tecniche che attentive, è ormai lontana la prima giornata dove le nostre ragazze soffrivano la sudditanza nei confronti di avversari più “esperti” di loro, oggi pronti via ed è subito una Super E.R.L.V. che rispecchia fortemente il carattere dell’allenatore, voglia di vincere e tanto entusiasmo per la felicità non solo della Società ma del tanto seguito che hanno le nostre “bimbe” oggi supportate non solo dal numeroso pubblico ma anche da uno striscione di 4 metri davvero straordinario, bravi i genitori per l’organizzazione.
Michele Serrapica felice per i continui progressi delle sue atlete ma predica calma:” E’ sicuramente una vittoria che dà morale, quando si vince durante la settimana si lavora meglio e con un altro spirito, ma anche oggi abbiamo commesso degli errori, approfitterò della sosta per migliorare certi aspetti, comunque ringrazio le ragazze per il grande impegno che ci mettono ad ogni allenamento e ad ogni partita “.
E.R.L.V. vs PALLAVOLO LIBERTAS VENTURINA 4-0
Elba Rekord Libertas Volley: 1- Ambretti Alice, 4- Massei Elena, 5- Pala Giulia, 6- Costa Noemi, 8- Venturini Giulia, 9- Gerdeci Talgja Cristina, 10- Biisecchi Anastasia (K), 11- Galiero Mariasole, 12- Taddei Emma; All. Serrapica Michele, Dir. Pellegrini Lucia.
La prossima partita della nostra Under 12 è per Domenica 6 Marzo in casa contro il Volley Livorno.
Per info: elbarekord.com – facebook.com/elbarekordlibertasvolley
Fabrizio Silvani