LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Elba Rekord, sconfitte le ragazze di Seconda Divisione

Una giornata no davanti al pubblico amico contro il Castagneto

Elba Rekord, sconfitte le ragazze di Seconda Divisione

Ultima partita del Girone “B” per le ragazze di Giada Giusti che escono sconfitte nettamente davanti al pubblico amico contro la formazione del VV.F. BCC Castagneto Carducci. Le elbane in evidente giornata “no” sono uscite con le ossa rotte in tutti i fondamentali, anche se finora tutti i matches delle Rekordine erano stati contrassegnati da prestazioni altalenanti possiamo dire con certezza che mai le avevamo viste giocare così male, il Coach Giusti ha provato a scuoterle e a cambiare le mosse in campo ma nulla è servito.
Rispetto lo scorso campionato non è stato raggiunto l’obiettivo Play Off, ora ci aspetta un altro girone da disputare, le ragazze che conosciamo sicuramente daranno tutto per cancellare con ottime prestazioni una stagione fin qui deludente che non rispecchia assolutamente il valore della Squadra che come descritto sopra ha alternato ottimi matches, soprattutto con le prime della classe, dimostrando di non essere inferiori a nessuno, ad altri davvero sotto tono, per raggiungere i traguardi serve continuità.
Non so davvero cosa dire – commenta Giada Giusti – ho provato tutto il possibile durante la partita ma non è servito a nulla, mai avevo visto le mie atlete giocare così male, il nuovo girone che andremo ad affrontare ci servirà per migliorare, dobbiamo lavorare duro.
Dello stesso avviso anche Tommaso Claudi: “Davvero troppi errori, sicuramente la peggior partita stagionale, non siamo riusciti a fare praticamente nulla, peccato perchè la Squadra può fare sicuramente molto meglio di così e lo ha dimostrato, soprattutto con le prime due in classifica, la miglior medicina è il lavoro.”
E.R.L.V. vs VV.F. BCC Castagneto Carducci 0-3 (8-25 15-25 22-25)
Elba Rekord Libertas Volley: 1- Abbasciano Angela, 3- Arrighi Giulia (K), 4- Muti Samoa, 8- Portoghese Mary, 9- Baluganti Laura, 10- Del Nero Francesca, 12- Congedo Giulia, 13- Vittorini Cecilia, 16- Ranieri Giulia, 17- Agarini Marta, 18- Leone Aurora; All. Giusti Giada, Assistant Coach Claudi Tommaso.
Su elbarekord.com e su facebook.com/elbarekordlibertasvolley a breve tutte le info sul nuovo girone che disputeranno le nostre ragazze della Seconda Divisione.
Fabrizio Silvani