Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Carnevale di Carpani, i ringraziamenti del Comitato

"Non è stato facile, grazie all'Amministrazione Comunale e agli sponsor"

Carnevale di Carpani, i ringraziamenti del Comitato

Il successo del Carnevale appena conclusosi è andato oltre ogni più rosea aspettativa, è il frutto di giorni di lavoro ed è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia e l’insieme di gruppo, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo sociale, culturale e di intrattenimento per il “Comitato Giardini di Carpani”. Non è stato semplice organizzare gli ultimi tre meravigliosi eventi (Natale, Befana e Carnevale) la pressione è stata tanta ma la volontà di non deludere e di accontentare tutti, ancora di più.
I soci del “Comitato Giardini di Carpani” esprimono riconoscenza al Sindaco Mario Ferrari e agli Assessori per la loro presenza costante e collaborativa, e per i validi consigli e suggerimenti. Un altro ringraziamento va a tutta l’Amministrazione Comunale per l’interessamento e per il patrocinio dell’evento.
Un grazie speciale va agli Sponsor, che di seguito elenchiamo, che hanno creduto nella grande festa di Carnevale organizzata a Carpani con la speranza che continuino ad appoggiarci e a sostenerci anche nelle prossime manifestazioni con il loro prezioso contributo.
COMITATO GIARDINI DI CARPANI.
Il Presidente
Luciano Rossi
Gli Sponsor:
Nocentini group.
Moby Lines.
Distributori AGIP di Collini Fabrizio.
Vivai Campani.
“La Libreria” di Calata Mazzini.
Ozono di Franca Rosso.
Bottega verde di via Carducci.
Ottica Salmoiraghi Viganò.
Il Tabacchino di Vaghetti Barbara.
Quando di Anichini Daniele.
Barbadori Ferramenta.
Libreria Stegata di via Carducci.
Alliaz Assicurazioni di Stella Capuccio.
Panificio Zallo di Carpani.
Tamma gioielli.
Barontini Petroli.