LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I ragazzi delle scuole alberghiere ambasciatori di toscanità

A certificarlo è il Touring Club che ha premiato l'assessore alla formazione, Cristina Grieco, in rappresentanza di tutti gli istituti della Regione.

I ragazzi delle scuole alberghiere ambasciatori di toscanità

I ragazzi delle scuole alberghiere sono i futuri ambasciatori della toscanità nel mondo. A certificarlo è il Touring Club che  ha premiato l’assessore regionale alla formazione, Cristina Grieco, in rappresentanza di tutti gli istituti della Regione.

Lo rende noto Toscana Media, con un proprio videoservizio andato in onda anche nel tg di Tele Elba.

Dopo aver premiato nelle ultime edizioni prima i piatti della tradizione enogastronomica toscana e poi i prodotti locali esaltati attraverso il progetto di Vetrina Toscana, stavolta il Touring ha deciso di puntare i riflettori su chi questi prodotti li porta poi in tavola

Ma il messaggio che esce con chiarezza dal premio consegnato dal Touring è che la Toscana riesce a vendere sè stessa al meglio quando coniuga formazione, turismo e prodotti tipici.

Nel frattempo, l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi insieme alla collega Grieco stanno lavorando per far si che i prodotti tipici locali diventino almeno il 30% dei menù serviti dalle mese scolastiche.