LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Nasce Elbamylove, nuovo portale dedicato alla promozione

Lo hanno fondato due giovani nati a Milano e Varese e ora trasferitisi all'Elba

Nasce Elbamylove, nuovo portale dedicato alla promozione

Sono due giovani residenti a Marina di Campo, nati e cresciuti tra Milano e Varese, entrambi trasferitisi in momenti diversi all’Isola d’Elba, per amore del suo mare e delle sue bellezze. Dopo essersi incontrati professionalmente, hanno creato “Elbamylove.com”, nuovo portale di promozione delle attività dell’Isola d’Elba. Lui è Andrea Fustaino, 34 anni, dopo la specializzazione all’Istituto europeo di Design di Milano, dal 2003 è professionista Grafico, web designer e programmatore di Siti Web, E-Commerce e Sviluppo mobile web app. Trasferitosi nel 2014 all’Isola d’Elba, è titolare di Elbawebdesign e adesso anche responsabile Web Development di Elbamylove.com. Lei è Federica Berselli, 43 anni, laureata in Marketing alla Bocconi di Milano, esperta in Comunicazione. Trasferitasi nel 1998 all’Elba, è titolare di Marina-di-Campo.it, portale per la promozione turistica della bella località elbana e adesso anche Responsabile marketing e comunicazione di Elbamylove.com

“E’ bastato un solo incontro per capire che i nostri obiettivi coincidevano perfettamente e che insieme potevamo creare un nuovo progetto vincente per far conoscere in modo innovativo l’Isola d’Elba, le sue strutture ricettive, attività commerciali, prodotti” – dice Federica Berselli, che si occuperà dei vari aspetti della comunicazione del portale, dall’ufficio stampa al Social Media Team. “Questa collaborazione si potrebbe dire… esplosiva, folgorante, assolutamente complementare. Così siamo passati da Milano all’Elba, with love !”. “L’idea di un nuovo portale – spiega Fustaino – mi è venuta principalmente perchè appena trasferito sull’isola non avevo idea di dove poter trovare e acquistare le cose che mi servivano. Mi sono reso conto che mancava proprio un modo semplice, veloce e interattivo per raggruppare tutto quello che può offrire l’isola non solo per la bellezza dei luoghi ma anche a livello commerciale”.