Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Piccole imprese che battono la crisi, oggi il seminario

Quali scelte garantiscono il successo? Ne parlerà Andrea Condello, manager di fama internazionale, già cofondatore di Open Source Management. Dalle 16.00 nella sala riunioni dell’Associazione Albergatori

Piccole imprese che battono la crisi, oggi il seminario

Imparare dai grandi imprenditori, scoprire quali sono le azioni che hanno permesso loro di raggiungere il successo: in altre parole battere la crisi. Saranno questi gli argomenti che Andrea Condello, manager di fama internazionale, già cofondatore di Open Source Management, tratterà oggi nel seminario “Piccole e medie imprese che battono la crisi” (sala riunioni dell’Associazione Albergatori Isola d’Elba, Calata Italia 26, Portoferraio).

Organizzato in collaborazione tra Confesercenti, Confcommercio e OSM, l’evento, che inizierà alle 16.00, è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori isolani che, proprio in vista della stagione estiva ormai alle porte, vogliono tornare a crescere, lasciandosi definitivamente alle spalle la crisi. “Il messaggio che voglio trasmettere – spiega Condello – è che i grandi numeri, i fatturati importanti e la soddisfazione che da essi deriva non sono appannaggio esclusivo di chi già ce li ha, ma sono alla portata di tutti. Non importa se fino ad oggi le cose non sono andate nel migliore dei modi, se anche a fronte di un grande impegno i risultati non sono stati quelli sperati: ciò che importa è che è possibile, da ora, ribaltare ogni situazione trasformandola in maniera positiva. Il segreto degli imprenditori di successo può essere appannaggio di tutti: deve, anzi, esserlo. Per questo domani nel mio intervento racconterò i segreti di quel successo, rendendoli accessibili a tutti”. Al pomeriggio di riflessione prenderanno parte anche Franca Rosso (presidente della locale sezione della Confcommercio) e Franco De Simone (presidente di Confesercenti Isola d’Elba).