LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Oggi il torneo di basket femminile under 13 a Portoferraio

Finalmente dopo due trasferte e la vittoriosa prova nel 3c3 provinciale, le ragazze elbane possono esibirsi di fronte al proprio pubblico

Oggi il torneo di basket femminile under 13 a Portoferraio

Oggi dalle 11 alle ore 17.30 la sezione Basket della polisportiva Elba Rekord organizza un torneo di basket femminile under 13 al Palazzetto “Monica Cecchini “ di Portoferraio. Finalmente dopo due trasferte e la vittoriosa prova nel 3c3 provinciale, le ragazze elbane possono esibirsi di fronte al proprio pubblico in un torneo amichevole con le squadre del Basket Pontedera e del Basket Aurora Grosseto, due società che da molti anni portano avanti con successo l’attività del basket al femminile.

Programma: Alle ore 11.00 la prima gara vedrà di fronte le nostre atlete contro il Pontedera A, a seguire , una formazione mista Elba/Grosseto si confronterà contro il Pontedera B. Dopo il pranzo, organizzato dallo STAFF DELLE MAMME, verrà disputata una partita di minibasket tra le nostre piccole atlete (2007/2005) e quelle dell’Aurora Grosseto. Nel pomeriggio, infine le altre due gare in programma concluderanno la giornata. Il torneo non prevede una classifica ma vuol essere una bella festa per lanciare il basket femminile all’Elba in vista della prossima stagione agonistica che vedrà la nostra formazione UNDER 13 F cimentarsi sui campi di tutta la Toscana. FORMAZIONE ELBANA:

Ilaria Gatti, Nina Peria, Laura Giannoni, Daphne Latini, Roberta Caironi, Greta Boccini, Gaia Marinari, Giulia Martinelli, Alessia Posini, Francesca Filippini, Sara Trabison, Sofia Muti, Angelica Ricci, Layla Trambusti, Beatrice Ciani, Giulia Ambrogi, Sara Giorgio, Ginevra Rovini.