LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Primi vip in arrivo: ecco Gaetano Curreri sul traghetto

Il cantante è ospite abituale all'isola, e ha postato su Facebook una foto che lo ritrae in arrivo: "Vado a farmi coccolare dalla mia bella Elba"

Primi vip in arrivo: ecco Gaetano Curreri sul traghetto

 “E adesso vado a farmi coccolare dalla mia bella Isola d’Elba!” Così Gaetano Curreri, cantante degli Stadio e compositore di alcune delle più belle canzoni della storia della musica italiana, ha commentato una sua foto che lo ritrae su un traghetto che ha Monte Grosso sullo sfondo, evidentemente diretto a Portoferraio.
Gaetano, che porta su un sopracciglio i segni di una brutta caduta rimediata alla fine di un concerto domenica scorsa a Pescara, può di diritto usare il termine “mia” per descrivere l’isola d’Elba, che frequenta ormai da anni – ha casa a Poggio – al pari di altri artisti come Biagio Antonacci , Luca Carboni e Irene Grandi .
Si tratterà – purtroppo per lui – di una vacanza breve: domenica prossima, nel giorno di Pasqua, è atteso in Calabria per un concerto a Bellaria Igea Marina. Se questo lo può consolare, lo attendono almeno due giorni di bel tempo. Buona Permanenza!