Quantcast
C'è ancora tempo per le domande di rimborso spesa idrica del 2014 - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

C’è ancora tempo per le domande di rimborso spesa idrica del 2014

Il termine scade il 31 marzo: perr partecipare occorre essere residenti e titolari di un'utenza idrica nel comune, e avere un indicatore Isee non superiore a 7.500 euro

C'è ancora tempo per le domande di rimborso spesa idrica del 2014

Fino al 31.03.2015 sarà possibile presentare domanda al Comune di Porto Azzurro per il rimborso sulla spesa del servizio idrico sostenuta nell’anno 2014.
Per partecipare occorre essere residenti nel territorio comunale, essere titolari di un’utenza idrica nel territorio comunale e avere un indicatore ISEE in corso di validità non superiore ad € 7.500,00. ll beneficio sarà concesso anche agli utenti residenti in condomini con contatori centralizzati con semplice dichiarazione dell’amministratore o del responsabile condominiale della spesa sostenuta. Il beneficio sarà attribuito solo ed esclusivamente in assenza di situazioni di morosità, fatte salve le situazioni di morosità incolpevole o per le quali l’utente possa dimostrare, anche attraverso una auto certificazione, di aver contestato entro i termini di scadenza le bollette oggetto di morosità.
L’agevolazione o il contributo erogabile alle singole utenze non sarà inferiore ad un terzo dell’importo annuale dovuto dall’utente al gestore acque per l’anno precedente nei limiti delle risorse assegnate.
Per i moduli di domanda e informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali 0565 921634