Quantcast
Volley, le under 16 Elbarekord ko col San Vincenzo-Riotorto - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Volley, le under 16 Elbarekord ko col San Vincenzo-Riotorto

Le numerose assenze hanno influito non poco sull'economia della partita

Volley, le under 16 Elbarekord ko col San Vincenzo-Riotorto

Nella seconda giornata della Coppa “4 Mori” le nostre Rekordine dell’Under 16 cadono tra le mura amiche contro il San Vincenzo/Riotorto, le numerose assenze e arrangiamenti nella formazione hanno influito non poco sull’economia della partita. La gara: Taddei schiera Baluganti – Marzocchini, Stropsa – Soldatini e Lenzini – Antonini. Primo set: Sfruttando il servizio le ospiti accumulano un buon vantaggio 5-10, Marzocchini in battuta prova a mettere in difficoltà le avversarie ma ci riesce in parte 15-21, Lenzini e Antonini da posto 4 accorciano le distanze 18-25 ma il San Vincenzo/Riotorto porta a casa il set senza troppa fatica (18-25)
Secondo set: Partono più convinte le Rekordine con Soldatini e Stropsa che tengono testa alle ospiti fino al 7-7, errori in ricezione e attacchi sterili permettono alle avversarie di avere vita facile in questa frazione che si conclude con un netto (12-25)
Terzo set: Prova a cambiare qualcosa il Coach Taddei, dentro la palleggiatrice Costanzo per Marzocchini e cambio di ruolo per il Jolly Baluganti, frazione di gioco ben giocata dalle padroni di casa che nonostante siano state sempre sotto nel punteggio hanno combattuto fino all’ultimo costringendo il San Vincenzo/Riotorto a sudare le proverbiali sette camicie per portarsi a casa la partita che termina sul punteggio di (23-25)
Partita complicata sin dall’inizio per le numerose assenze in casa biancorossa, le note positive sono arrivate dalle esordienti Marzocchini e Costanzo, da Beatrice Stropsa che alla sua seconda partita ufficiale ha ben figurato. La parola d’ordine è lavorare, lavorare e ancora lavorare, il prossimo impegno delle Rekordine è per Sabato 28 Marzo in trasferta contro il Volley Livorno.
Elba Rekord Libertas – San Vincenzo/Riotorto 0-3 (18-25 12-25 23-25)
Elba Rekord Libertas: 5- Costanzo Chiara, 7- Lenzini Benedetta, 12- Marzocchini Alice, 19- Antonini Marta, 20- Stropsa Beatrice, 22- Baluganti Laura (K), 31- Soldatini Aurora; All. Taddei Davide
Fabrizio Silvani – Polisportiva Elba Rekord