Quantcast
Campagna di sterilizzazione felina: convenzione rinnovata - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Campagna di sterilizzazione felina: convenzione rinnovata

Animal Project ringrazia Marco Melosi, presidente dell'Ordine dei veterinari di Lavori, e i vertici dell'Asl: "Sarà possibile sterilizzare 340 gatti in tutta l'Elba"

Campagna di sterilizzazione felina: convenzione rinnovata

L’associazione Animal Project vuol ringraziare profondamente il dottor Marco Melosi, Presidente dell’Ordine dei veterinari di Lavori, e i vertici dell’Asl che hanno permesso il rinnovo della convenzione con i veterinari liberi professionisti elabani, per la campagna di sterilizzazione delle numerosissime colonie feline elbane.

In un primo step, durante l’estate 2014, la convenzione ha permesso di sterilizzare 220 gatti randagi. Grazie alle richieste di Animal Project e di altre associazioni animaliste elbane, si è ottenuto il rinnovo della convenzione già da adesso, consentendo di anticipare così le cucciolate estive. Inoltre anzichè 220 gatti, sarà possibile sterilizzare 350 randagi in tutto il territorio elbano.  Un sentito ringraziamento va anche ai veterinari liberi professionisti che hanno aderito alla convenzione. Animal Project vuol sottolineare anche che, “già dall’anno passato, ha stretto una splendida collaborazione con le volontarie dell’associazione svizzera Netap. Tale collaborazione ha permesso la continuazione della campagna di sterilizzazione delle tante colonie feline in tutto il versante orientale dell’Elba e nel Comune di Portoferraio”.