Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A teatro stasera Amanda Sandrelli

"Tale madre, tale figlia", un dialogo tra una madre e una figlia che si svolge nel luogo più intimo di una casa: il bagno

A teatro stasera Amanda Sandrelli

Gli appuntamenti della stagione teatrale proseguono stasera. Alle 21.15 protagonista dello spettacolo TALE MADRE, TALE FIGLIA è Amanda Sandrelli che torna in teatro con un dialogo tra una madre e una figlia che si svolge nel luogo più intimo di una casa: il bagno. Un bagno, in una casa come tante. Dentro due donne, fuori il mondo con le sue tensioni, la pressione della scuola e del posto di lavoro. Dentro, una madre e una figlia che si preparano e condividono paure, sogni, ansie, aspettative. Che si guardano, si rispecchiano l’una nell’altra in un corpo a corpo a volte leggero, a volte doloroso, a volte anche rabbioso. Una commedia, con un ritmo serrato, talvolta inquietante, talvolta commovente, un testo dove finzione e realtà, esperienza personale e narrazione, emozioni private e sensazioni teatrali si intrecciano e si mescolano. “È per questo che mi piace il teatro, anche vederlo non solo farlo, perché è una esperienza che ti può cambiare, è il luogo dove la vita si oggettiva, prende un senso, il luogo in cui ritrovi le parole di quello che vivi” Amanda Sandrelli.

Prevendita biglietti: TALE MADRE TALE FIGLIA DA sabato 28 febbraio presso la sede della Cosimo de’Medici calata Mazzini 37. lunedì, mercoledì e sabato ore 9 – 14. Martedì ore 9 – 12, 17 -19.