LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Allerta per vento forte all’Elba: raffiche fino a 100 km/h

Emessa dalla Sala Operativa della Protezione Civile regionale: è valida da mezzanotte di stasera alle 17 di domani, mercoledì 25 febbraio

Allerta per vento forte all'Elba: raffiche fino a 100 km/h

Allerta per vento forte dalla mezzanotte di oggi alle 17 di domani, mercoledì 25 febbraio. L’ha emessa la Soup, sala operativa della Protezione civile regionale.
Le previsioni di vento forte settentrionale con rinforzi (in particolare nella notte e nella prima mattinata) fino a burrasca riguardano in particolare l’Arcipelago, i crinali appenninici, e localmente i rilievi centrali e meridionali della regione e lo sbocco delle valli. Sono possibili raffiche oltre i 100 km orari, in particolare sui crinali appenninici e sottovento. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo: www.regione.toscana.it/allertameteo.

Per informazioni sulle condizioni locali, come sempre invitiamo a far riferimento al sistema di Protezione civile del proprio Comune.