LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un corso cinofilo di educazione organizzato dall’Enpa

Educazione per cani adulti, "ripasso" per chi ha già frequentato negli anni passati, e “Sezione speciale cuccioli" 3-6 mesi. Per imparare "buone abitudini"

Un corso cinofilo di educazione organizzato dall'Enpa

L’Enpa sezione Isola d’Elba, in collaborazione con l’Associazione Cinofila Roxana, organizza, come tutti gli anni, un corso cinofilo di educazione di base aperto a tutti i cani di razza e non. Oltre al corso di educazione per cani adulti, e un corso di ripasso per chi ha già frequentato i corsi negli anni passati, ci sarà anche una “Sezione speciale cuccioli 3-6 mesi”, perché non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini e soprattutto perché è più facile cominciare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo giusto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere gli atteggiamenti sbagliati.

Il corso è composto da sei lezioni pratiche più una lezione teorica e si svolgerà presso “L’Isola dei pirati”, dove si trova la pista dei go-kart, fra Procchio e Marina di Campo dal 7 al 13 marzo. Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti. Il corso è tenuto dall’istruttore cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile dell’Associazione Cinofila Roxana e del Gruppo di Cani da Soccorso “Alto Verbano”. Per maggiori dettagli potete visitare il sito dell’Associazione www.cinofilaroxana.com. Per informazioni sul corso ed iscrizioni potete contattare direttamente i numeri 347/0745529 – 335/267064 – oppure inviare una e-mail all’indirizzo isoladelba@enpa.org