Quantcast
Torna il cinema a Portoferraio: Wolf of Wall Street e Frozen - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Torna il cinema a Portoferraio: Wolf of Wall Street e Frozen

Fino a a domenica (alle 21.15) il film del grande Scorsese con Di Caprio. Sabato e domenica pomeriggio (17.30) appuntamento per i più piccoli

Torna il cinema a Portoferraio: Wolf of Wall Street e Frozen

Al cinema di Portoferraio, sala Nello Santi del centro De Laugier, fino a domenica (alle 21.15) il film di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio. Sabato e domenica pomeriggio (alle 17.30) appuntamento per i più piccoli: Frozen, il regno di ghiaccio.

The Wolf of Wall Street.

Regia: Martin Scorsese Con: Leonardo DiCaprio – Jonah Hill – Matthew McConaughey – Jon Favreau – Kyle Chandler – Jean Dujardin – Ethan Suplee – Jon Bernthal – Rob Reiner – Margot Robbie – Katarina Cas

La trama del film (guarda il trailer http://www.youtube.com/watch?v=Ju9gk-Rp7gE)
Jordan Belfort (Leonardo Di Caprio) di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari che con la stessa velocità sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan è avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Mentre conduce la sua attività con metodi alquanti discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie (Margot Robbie) da cui ha due figli. Però negli anni Novanta il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden (Jake Hoffman) gettano il suo nome nel fango.

Frozen – Il regno di ghiaccio ( guarda il trailer http://www.youtube.com/watch?v=A5vKIUyLDXE )
Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
REGIA: Chris Buck, Jennifer Lee
ATTORI: Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano, Kristen Bell, Idina Menzel, Ciarán Hinds, Massimo Lopez