Quantcast
Il Movimento 5 Stelle in campo per le prossime Comunali - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Movimento 5 Stelle in campo per le prossime Comunali

Lo slogan: "Sogniamo insieme il Cambiamento". Venerdì l'incontro in piazza: ci sarà il deputato Massimo Artini

Il Movimento 5 Stelle in campo per le prossime Comunali

Dal staff comunicazione del Movimento 5 Stelle Elba-Portoferraio riceviamo:

Concretezza,Vicinanza tra concittadini, Onestà, Apertura, Semplicità. E’ con questo spirito e senso della comunità che il MoVimento5Stelle Elba-Portoferraio inizia il contatto e confronto con i concittadini portoferraiesi. Evento pubblico Venerdì 7 Febbraio 2014 – P.zza Cavour Portoferraio

dalle 16.00 alle 20.00 circa. Gli attivisti e simpatizzanti M5S Portoferraio Elba promuovono un incontro pubblico tra tutti i cittadini di Portoferraio per discutere sulle urgenze, sulle proposte e sui desideri da condividere per progettare insieme il futuro del nostro Paese. Concretezza e buon senso negli obbiettivi, non cose campate in aria o propaganda! Vicinanza tra concittadini, la popolazione siamo noi stessi; nessuno deve rimanere indietro! Onestà, questa ce l’abbiamo dentro connaturata e pare sia un valore finalmente di merito e fondamentale per ricostruire un Paese.

Apertura, siamo spinti a cercare nella Qualità della Vita che questo luogo può offrire la nostra Felicità e quella di chi ci viene a trovare anche da molto lontano; chiunque lavorerà con noi ne apprezzerà la preparazione, sensibilità, capacità di visione, obbiettività, schiettezza, apertura nell’affrontare problematiche e progettualità.

Semplicità, la voglia di relazionarsi per quello che siamo pur nella complessità delle questioni e delle sfide che questa epoca ci propone o impone. Partendo da queste caratteristiche intendiamo dunque dare vita non un ad un evento politico organizzato dal solito partito di turno (perchè non siamo un partito politico e non aspiriamo a diventarlo) ma ad un’occasione di vicinanza alla gente come noi per parlare in modo semplice dei problemi del nostro paese.

Venerdi 7 Febbraio, a partire dalle h.16.00 e fino alle h. 20.00, saremo presenti in Piazza Cavour a Portoferraio con un gazebo/banchetto volto ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento ed essere presenti INSIEME a noi per dare inizio al CAMBIAMENTO. Per l’occasione sarà con noi il nostro stimato Portavoce alla camera Deputato Massimo Artini, Vicepresidente Commissione Difesa alla Camera.