Quantcast
Porto Azzurro, parte il concorso: vota il personaggio dell'anno - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Porto Azzurro, parte il concorso: vota il personaggio dell’anno

Quattro le categorie: Cultura, Sport, Eventi e “Longonesi alla Ribalta”. Il concorso (durante le serate del Carnevale) organizzate da Tercio de Longone, Avis e Progetto Giovani. Fra i votanti sarà estratta una crociera

Porto Azzurro, parte il concorso: vota il personaggio dell'anno

A Porto Azzurro si vota per il personaggio dell’anno. L’iniziativa, un vero e proprio concorso indirizzato ai longonesi che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno 2013 nelle loro attività, è nata da una idea di Giulio Guglielmi in collaborazione con le associazioni Tercio de Longone, AVIS e Progetto Giovani Isola d’Elba, e riguarda quattro settori: Cultura, Sport, Eventi e Personaggi, in questo caso “Longonesi alla Ribalta”.

Il tutto culminerà in una serata di gala che si terrà il 28 febbraio 2014. Per coinvolgere la cittadinanza, gli organizzatori hanno pensato ad una sorta di voto popolare legato al concorso: durante il Carnevale di Porto Azzurro, nei tre veglioncini e nelle due serate danzanti organizzate dalle associazioni ideatrici del premio, ci sarà uno stand dove ogni cittadino di Porto Azzurro potrà votare per ognuna delle quattro categorie in gara. Inoltre, si potrà votare anche su internet, esprimendo le preferenze nel gruppo Facebook “Eventi e Personaggi di Longone” , raggiungibile attraverso il seguente link: https://www.facebook.com/groups/224339037689734/ .

Fra tutti i votanti , durante la serata di gala, verrà estratta una crociera per due persone. “Potranno votare – fanno sapere gli organizzatori – tutti i cittadini di qualsiasi età di Porto Azzurro e tutti coloro che frequentano assiduamente il Paese”. Nei prossimi giorni verranno rese note le nomination dei personaggi in lizza per ognuno dei quattro gruppi in gara.