LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Uno sportello per la mediazione apre anche a Capoliveri

Lo apre la Svs gestione servizi srl, mediante il proprio referente sul territorio elbano, Gianluca Carmani

Uno sportello per la mediazione apre anche a Capoliveri

Uno sportello per la mediazione civile e commerciale anche a Capoliveri. Lo apre la Svs gestione servizi srl, mediante il proprio referente sul territorio elbano, Gianluca Carmani, presso gli studi commerciali della Sag srl e di Carmani, in via Mellini 12-14.

“L’obbligo della mediazione istituito dal “Decreto del Fare”, oltre alla riduzione dei tempi di definizione della lite o della controversia – si spiega – comporta altresì una notevole riduzione dei costi per le parti interessate. La mediazione oltre a rappresentare una via rapida e accessibile per trovare l’accordo in maniera efficace e riservata, è considerata oggi uno strumento pratico e veloce per risolvere anticipatamente una eventuale lite giudiziaria. Si ricorda che possono essere risolte attraverso la mediazione ad esempio, liti e controversie riguardanti il condominio, i diritti reali, la divisione, le successioni ereditarie, i patti di famiglia, la locazione, il comodato, l’affitto di aziende, la responsabilità medica e sanitaria, la diffamazione, i contratti assicurativi, bancari e finanziari”. 

Sul sito www.svsmediazione.it sono disponibili tutte le indicazioni necessarie nonché la modulistica disponibile per accedere al nuovo istituto. Il referente dell’Elba risponde al numero telefonico 0565-935119 o alla mail isoladelba@svsmediazione.it. La segreteria centrale è inoltre sempre disponibile tramite Marina Loni al numero 377 1094578 o alla casella mail info@svsmediazione.it.