LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Piccoli pasticceri all’opera con “Manine in Pasta”

Il successo della seconda edizione della manifestazione organizzata dall'assessorato Istruzione e Politiche Giovanili del Comune. Al termine un riconoscimento per lo chef Giorgio Morsiani

Piccoli pasticceri all’opera con “Manine in Pasta”

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso è tornata l’iniziativa ” Manine in pasta “, organizzata dall’assessorato Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Portoferraio in collaborazione con Informagiovani e Pro Loco.

I bambini di Portoferraio hanno preparato i biscotti di Natale aiutati dai bravissimi Cuochi Giorgio Morsiani, Massimo Poli e Katia Fumagalli, che si sono dimostrati sensibilissimi alle iniziative rivolte ai bambini. Sono stati davvero tanti i piccoli aspiranti chef disposti a divertirsi ed imparando nozioni da ripetere poi a casa, con qualche preoccupazione a dire il vero da parte dei genitori che li osservavano. In particolare i bambini hanno preparato la pasta, formato i biscotti grazie agli stampi e poi infornato il tutto. “Ancora una volta una bella esperienza – ha commentato l’assessore portoferraiese Jessica Muti – per la quale vorrei fare un ringraziamento speciale alla Sezione Soci Coop Isola d’Elba per i prodotti e alla Tecnobar per le attrezzature”. Al termine della cerimonia è stato consegnato un attestato di benemerenza allo chef Giorgio Morsiani, per la sensibilità da sempre dimostrata per iniziative come questa.