Quantcast
Amichevole di calcio tra primavera Livorno e rappresentativa elbana - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Amichevole di calcio tra primavera Livorno e rappresentativa elbana

Domani alle 15 l'appuntamento, organizzato dall'associazione sportiva Progetto Giovani, è al campo Cecchini. Il presidente Giordano: "E' la conferma dell'ottimo rapporto tra la nostra società e Livorno calcio"

Amichevole di calcio tra primavera Livorno e rappresentativa elbana

Amichevole di calcio tra la formazione primavera del Livorno ed una rappresentativa elbana formata da calciatori che militano nelle locali squadre di prima, seconda e terza categoria, sabato alle 15 al campo sportivo comunale “Daniele Cecchini”. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Sportiva Progetto Giovani Isola d’Elba con il patrocinio del comune di Porto Azzurro. La squadra amaranto è allenata da Sergio Zanetti, fratello del grande campione dell’Inter Javier. Nelle sue file milita l’elbano Andrea Tiritiello, difensore centrale classe 1995, il quale, prima di passare al Livorno, era tesserato per l’U.S.D. Porto Azzurro.
“Questa amichevole di lusso – spiega il vicepresidente del Progetto Giovani Giordano Angelo – è l’ennesima conferma dell’ottimo rapporto che lega la nostra società al Livorno Calcio. Un rapporto che dura ormai da diversi anni e che ha visto approdare nella società amaranto il nostro giovane calciatore Leonardo Bartolini, classe 1999, attualmente in forza alla squadra dei giovanissimi nazionali. Invitiamo tutti gli sportivi ad accorrere numerosi”.