Quantcast
I consiglieri uscenti invitano a votare - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I consiglieri uscenti invitano a votare

Otto i candidati, appello di Cignoni, Palmieri e Vitale: "Il Consiglio d’istituto è l’organo collegiale chiamato ad assumere le più importanti decisioni della scuola"

I consiglieri uscenti invitano a votare

Oggi e domani dalle 8 alle 13 nell’aula magna dell’ Istituto, secondo giorno di elezioni per il rinnovo della componente dei genitori all’interno del Consiglio d’istituto dell’Itcg Cerboni. Sono chiamati a votare tutti i genitori (sia il padre, sia la madre) degli studenti che sono regolarmente iscritti alle classi del Cerboni. Essi dovranno presentarsi al seggio muniti di un documento di identità e potranno apporre due preferenza alla lista dei candidati. Il quali sono:

1) Cascione Giorgio
2) Cignoni Luigi
3) Garfagnoli Marino
4) Giusti Lara
5) Palmieri Daniele
6) Piludu Cesare
7) Stacchini Roberta
8) Vitale Massimo

Il seggio si chiuderà alle ore 13 del 18 novembre, lo spoglio delle schede avverrà subito dopo, con la proclamazione dei nuovi rappresentanti. I consiglieri uscenti invitano tutti i genitori a partecipare a questo importante momento di democrazia, ricordando che il Consiglio d’istituto è l’organo collegiale chiamato ad assumere le più importanti decisioni della scuola.

I consiglieri uscenti
Luigi Cignoni-Daniele Palmieri- Massimo Vitale