Quantcast
Stasera su TeleElba in onda il "CantaElba" - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Stasera su TeleElba in onda il “CantaElba”

In prima serata dopo la kermesse prodotta dalla Scoop. Ospiti comici, imitatori e cantanti dei più noti format nazionali, come Amici, “Italia's got talent” e Colorado. Sul palco anche Luca Del Torto e Rachele Gamba

Stasera su TeleElba in onda il "CantaElba"

Stasera, in prima serata su su TeleElba, dopo il tg, va in onda il CantaElba. La manifestazione, tornata nelle nostre piazze, è la kermesse canora più titolata dell’isola, ideata dalla Scoop di Paolo Chillè con la direzione artistica di Giulio Guglielmi. E’ stata rinnovata e concepita come un vero e proprio show televisivo. Oltre ai concorrenti ha partecipato un nutrito cast di artisti provenienti dal mondo della televisione e dei format canori nazionali. Dai Fratelli Lo Tumolo, comici davvero particolari già ospiti della trasmissione “Colorado” di Italia 1. I “fratelloni”. Applauditissima anche la performance di Gianna Martorella, la celebre imitatrice della televisione che ha interpretato soprattutto alcuni imitazioni di Raffaella Carrà. Si è esibito anche Roberto Carlisi, recentemente ai vertici del format di Italia 1 “Italia’s got talent”. Francesco Capodacqua ha presentato la manifestazione, impressionando il pubblico per la sua dimestichezza nel tenere il palco da vero mattatore il palco. Insieme a lui Marianna Scarci, anche lei partecipante alla trasmissione Amici. 

Erano presenti anche diversi giovani artisti del programma televisivo condotto da Antonella Clerici di RAI 1 “Ti lascio una canzone”: fra loro anche i piccoli elbani Luca Del Torto e Rachele Gamba. Performance d’eccezione infine per l’elbana di Porto Azzurro Irene Guglielmi con il suo gruppo Movida band, ormai affermata artista nel panorama nazionale della dance music.