Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Elba ’97 annienta il Versilia: pratica chiusa con un 3 a 0

Vittoria netta a Serravezza in Serie C, categoria immediatamente inferiore ai campionati nazionali

L'Elba '97 annienta il Versilia: pratica chiusa con un 3 a 0

Ancora una vittoria per l’Elba ’97, che ha giocato in trasferta a Serravezza contro la Pallavolo Versilia e ancora una volta con il risultato di 3-0.

E’ stata una partita preparata tatticamente in modo magistrale dal coach Stacchini, realizzata poi dalle ragazze che hanno fatto tutto quello che aveva escogitato la loro allenatrice. Infatti sono state letteralmente annientate le giocatrici (i due centrali veramente forti) che erano il punto di forza della squadra lucchese, con una tattita di servizio-muro impeccabile. Ancora una volta il fondamentale muro-difesa si è rilevato vincente per la compagine elbana.

Le nostra ragazze non hanno regalato niente alle avversarie, che sono rimaste per l’intera gara in balia delle isolane. Vittoria netta, che non ha lasciato scampo alla Pallavolo Versilia, come dicono i parziali (14-25; 15-25; 19-25). Un plauso va a tutte le ragazze scese in campo che sono state concentrate per tutta la partita e hanno sciorinato una prestazione davvero di alto livello.

La squadra in questi due anni ha regalato delle grandissime emozioni e che finora è protagonista anche in Serie C, categoria immediatamente inferiore ai Campionati nazionali. Ricordiamoci che due anni fa queste ragazze partecipavano al Campionato di prima divisione.

Sabato prossimo ci sarà l’incontro casalingo con lo Scandicci, società che milita con la prima squadra nel Campionato Nazionale di Serie A2 e quindi sicuramente sarà una partita molto difficile per la nostra compagine.

Aspettiamo tutti i tifosi a sostenere la squadra elbana al Palazzetto “Monica Cecchini”, sabato 9 Novembre ore 17:30.

ELBA ’97: Caristi Michela, Cottone Anita, Donigaglia Agnese, Flores Romina, Mastropaolo Manuela, Savostianova Elvira, Vannucci Emanuela, Vitaliano Valentina, Vittorini Cecilia, Vitiello Chiara, Zingoni Eleonora.

Allenatrice: Patrizia Stacchini.