Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Ciao Dany”, così lo Juventus Stadium saluta Daniele

Uno striscione è apparso in curva sud durante la partita Juventus - Catania del 30 ottobre: ha voluto ricordare una delle passioni del giovane 17enne longonese prematuramente scomparso

"Ciao Dany", così lo Juventus Stadium saluta Daniele

“Daniele, uno di noi”. Lo ricordò così lo Juventus Club Isola d’Elba nel giorno della sua prematura scomparsa. Daniele Cecchini, il 17enne di Porto Azzurro scomparso precocemente un mese fa per un male implacabile. Daniele era un tifoso della Juventus, e non perdeva occasione per vedere dal vivo i suoi eroi, allo Juventus Stadium di Torino.

Qualcuno se ne è ricordato in occasione della partita Juventus Catania del 30 ottobre scorso, giocata proprio allo Juventus Stadium di Torino e  finita per 4 reti a zero a favore dei bianconeri. A un certo punto, in Curva Sud, il cuore del tifo organizzato bianconero, sopra allo striscione dei Drughi (il gruppo degli irriducibili della curva juventina) è apparso un altro striscione, più piccolo di dimensione ma sicuramente enorme per il suo contenuto. “Ciao Dany”, si legge sullo striscione. Un piccolo saluto che qualcuno ha voluto mandare da uno dei luoghi del cuore di Daniele, a dimostrazionedi quanto l’affetto e le emozioni non siano minimamente sopiti, ad un mese di distanza.