Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un ottimo esordio per l’Elba ’97 contro la Carrarese

Nonostante il risultato netto (3-0) non è stato un incontro facile, ma dalla parte delle elbane c'era un grande sostegno dei tifosi

Un ottimo esordio per l'Elba '97 contro la Carrarese

Sabato c’è stato l’esordio casalingo nel campionato di Serie C per le ragazze dell’Elba ’97, che hanno giocato contro la Pallavolo Carrarese. La partita si è svolta al Palazzetto “Monica Cecchini” in un clima molto caloroso. Infatti a sostenere le ragazze di Patrizia Stacchini c’era un numeroso pubblico che ha incoraggiato dall’inizio alla fine dell’incontro le compagine elbane.

E’ finita 3-0 per l’Elba ’97, ma nonostante il risultato netto, non è stato un incontro facile, infatti le nostra ragazze sono entrate in campo molto nervose, anche per la sconfitta subita nella prima partita. Finalmente al completo, la squadra elbana, ha mostrato in campo tutto il lavoro svolto in questi due anni dall’allenatrice Stacchini, che è riuscita a dare alle ragazze un’ottima organizzazione di gioco, che vede nel muro-difesa il suo punto di forza. La società spera che questa vittoria sia di buon auspicio per il proseguio del campionato, consapevole che Donigaglia e compagne daranno il massimo per continuare le belle prestazioni, a cui ci hanno ormai abituato.

ELBA ’97: Cottone Anita, Donigaglia Agnese, Caristi Michela, Flores Romina, Mastropaolo Manuela, Vannucci Emanuela, Vitiello Chiara, Vittorini Cecilia, Zingoni Eleonora, Savostianova Elvira.

Allenatrice: Stacchini Patrizia.