Quantcast
Pd, passaggio di consegne fra Lambardi e De Rosas - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pd, passaggio di consegne fra Lambardi e De Rosas

Oltre 40 iscritti al voto nel circolo. Eletto il nuovo segretario, che subentra all'uscente, destinato a coordinare la zona Elba. Insediato il nuovo direttivo

Pd, passaggio di consegne fra Lambardi e De Rosas

Nella sala consiliare di Marina di Campo si è celebrato il Congresso del Circolo Pd di Campo nell’Elba. Grande soddisfazione nel partito per l’alto numero degli intervenuti (più di 40 persone) e per l’esito del voto che ha eletto all’unanimità come nuovo segretario di circolo Simone De Rosas. “Lascio a Simone la guida di un circolo attivo, partecipato e aperto con l’auspicio che in futuro il Pd campese sia sempre punto di riferimento per la comunità locale, oggi più che mai bisognosa di una forza politica che non si limita alla protesta ma che sia propositiva nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini” Così Lorenzo Lambardi, segretario uscente e candidato alla guida del Pd Elba. 

“Ringrazio Lorenzo per il lavoro svolto in questi 6 anni e raccolgo con entusiasmo questa nuova sfida con l’obiettivo di rendere il nostro circolo ancora più presente all’interno della realtà locale. Il circolo che ho in mente non si limiterà alla filosofia politica che troppo spesso ha caratterizzato il nostro partito ma, seguendo il solco tracciato da Lorenzo, dovrà essere uno strumento concreto al servizio di tutti”, Queste le prime parole del neo-segretario De Rosas. Fanno parte del nuovo direttivo di sezione: il segretario uscente Lambardi, Luigia Denni, Luciano Lupi e Laura Iodice. La comunicazione web è affidata al giovane studente universitario Jacopo Spinetti.