LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Progetto Elba, oggi il convegno sull’aeroporto dell’Elba

I promotori: "L'infrastruttura si trova oggi nella condizione di poter fare un salto di qualità, realizzando i collegamenti necessari per una vocazione turistica internazionale. Opportunità da non perdere"

Progetto Elba, oggi il convegno sull'aeroporto dell'Elba

Oggi alle ore 18 presso l’aerostazione di Marina di Campo (alla Pila) si terrà un incontro, con dibattito aperto al pubblico, che avrà come tema proprio l’aeroporto stesso e le sue possibilità di sviluppo. “La nostra struttura aeroportuale infatti – dicono i promotori – si trova oggi nella condizione di poter fare un salto di qualità, realizzando i collegamenti necessari per una vocazione turistica internazionale. Perdere questa opportunità potrebbe danneggiare gravemente, o compromettere, la possibilità di sviluppo dei collegamenti aerei per l’Isola d’Elba”. 

I promotori del “Progetto Elba” invitano tutte i cittadini, le imprese, gli operatori turistici e soprattutto gli amministratori pubblici a partecipare al dibattito portando testimonianze e contributi al fine di raggiungere in breve tempo l’obiettivo fondamentale: un aeroporto funzionale alle esigenze di un turismo moderno e qualificato. Il convegno sarà aperto da Claudio Boccardo amministratore di AlaToscana.