Quantcast
Il Rio Elba non delude: terza vittoria consecutiva - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Rio Elba non delude: terza vittoria consecutiva

Partita perfetta contro i livornesi dell'Orlando per i ragazzi di Stefano Guerra

Il Rio Elba non delude: terza vittoria consecutiva

Non delude il Rio Elba nella prima di campionato e batte 2 a 1 i labronici dell’Orlando, conquistando la terza vittoria consecutiva. Dopo aver eliminato il Costa ovest in coppa toscana, l’undici di mister Stefano Guerra ha giocato una partita perfetta con il cuore come vuole il presidente D’Auria, entrando in campo sempre con la consapevolezza di dover giocare con una squadra più forte  e con molta umiltà mettendo in campo la grinta e la voglia di vincere. Il mister ha lavorato bene e i ragazzi lo seguono, già da domenica ci ripresentiamo con lo stesso spirito nella prima trasferta a Collesalvetti senza nessuna pretesa. Con l’Orlando la squadra del “coccolo in sù” ha dominato per tutta la partita andando in rete con Bonina nei primi venti minuti sfiorando il raddoppio che avrebbe consentito di chiudere la partita con Behaj Aristo, con Silvani con D’Auria e solamente l’unico errore in difesa porta la partita in parita’, ma il Rio Elba non ci sta e rosario trombella che da un tiro dai trenta metri regala la vittoria ai riesi. Trombella classe 1977 proveniente dal Procida (prima categoria) dedica la vittoria a gennaro suo papà scomparso appena un anno fa.

Gli altri risultati del girone di terza categoria:

San Vincenzo-Capoliveri 4-2, Bibbona-Porto Azzurro 4-1, Procchio -Collevica 0-4, San Piero – Gabbro 3-1, Massetana – costa ovest 1-0.

La rosa del Rio Elba è in continua crescita, a ogni allenamento si aggrega qualche ragazzo nuovo attratto dallo spirito dilettantistico vero e del divertimento puro che si respira intorna alla squadra.

Polisportiva Rio Elba