Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Esordio difficile per l’Elba ’97

Il tesseramento della regista non era ancora pronto e l'allenatrice non ha potuto schierarla. Un'assenza fondamentale. Sabato al "Cecchini" arriva la Carrarese

Esordio difficile per l'Elba '97

L’Elba 97, dopo aver vinto per due anni consecutivi approdando così dalla prima divisione alla serie C, sabato scorso ha esordito nel nuovo campionato a Pontedera. Purtroppo le ragazze e l’allenatrice Patrizia Stacchini dopo aver aspettato con tanto entusiasmo questo momento, hanno avuto una brutta sorpresa; infatti alla vigilia della partita è arrivata la notizia che il tesseramento di Romina Flores non era ancora pronto, percui l’allenatrice non ha potuto schierare la ragazza, che per il ruolo che ricopre (palleggiatrice) è fondamentale nel sestetto visto che ne è la regista.

Perciò l’Elba 97 si è presentata a Pontedera con un grandissimo handicap che ha portato alla sconfitta per 3-0. Per la prossima partita sicuramente la squadra avrà di nuovo in campo la sua palleggiatrice e potrà così far rivedere il bel gioco espresso in questi due anni, con la consapevolezza di poter essere ancora protagoniste anche in questo campionato così difficile. Quindi tutti al palazzetto Monica Cecchini sabato alle 17,30 a tifare le nostre ragazze che incontreranno la Pallavolo Carrarese: partita tutt’altro che facile.