Quantcast
L'Elba del "Bar Lume" in onda a novembre su Sky - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Elba del “Bar Lume” in onda a novembre su Sky

La serie girata a Marciana Marina, prodotta da Palomar e tratta dai romanzi dello scrittore pisano Malvaldi, trasmessa a giorni in prima serata

L'Elba del "Bar Lume" in onda a novembre su Sky

Arriva su Sky la serie dei “Delitti del Bar Lume”, in prima serata sulla pay tv a novembre. I film, prodotti da Palomar e tratti dai romanzi dello scrittore pisano Marco Malvaldi, sono stati girati nell’autunno 2012 a Marciana Marina. Un ambiente piccolo e molto vicino a Pineta, la località di mare in cui Malvaldi ambienta i suoi romanzi gialli che vedono protagonista Massimo Viviani, gestore del BarLume il nonno Ampelio e gli altri tre vecchietti suoi amici.

Malvaldi è un estimatore dell’Elba, che frequenta abitualmente insieme alla famiglia. Stessa cosa per Carlo degli Esposti, presidente di Palomar, che ha dimostrato nei fatti l’amore che lo lega al nostro scoglio, scegliendolo come set della serie L’isola, riuscito spin off della fiction “Gente di mare”, andata in onda con record di ascolti su Rai uno nel 2012. A Novembre su sky uno in prima serata alle 21.10 l’appuntamento è con le indagini di Massimo e i suoi vecchietti ne “La carta più alta “ e “Il re dei giochi” e naturalmente con i panorami di Marciana Marina e dell’Elba.