Quantcast
Prime classi dell'Isis Foresi: domani giorno di accoglienza - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Prime classi dell’Isis Foresi: domani giorno di accoglienza

Per la Dirigente scolastica, Gabriella Raimo, è “l'occasione per iniziare questo nuovo percorso formativo alla luce di una sempre più stretta collaborazione tra scuola e famiglie

Prime classi dell'Isis Foresi: domani giorno di accoglienza

Domani si terrà una giornata di accoglienza con i genitori e gli alunni della classi prime dell’Isis “Foresi” di Portoferraio.

Per le prime classi dei licei (1 Liceo classico, 1 A e 1 B Liceo Scientifico, 1 Liceo delle Scienze Umane) l’incontro di svolgerà presso l’Aula Magna della sede di via Bini – Grigolo dalle ore 9 alle ore 11.

Per le prime classi dei professionali (manutenzione-assistenza tecnica ed enogastronomia) l’incontro si svolgerà presso la sede di via Concia di Terra dalle ore 11:15 alle ore 12:30

Per la Dirigente scolastica, Gabriella Raimo, è “l’occasione per iniziare questo nuovo percorso formativo alla luce di una sempre più stretta collaborazione tra scuola e famiglie. Ed è per questo che all’incontro saranno presenti le varie componenti dell’istituzione scolastica che accompagneranno i giovani studenti durante questi anni che, ci si augura, possano essere sereni e ricchi di esperienze significative”.