Quantcast
Pallavolo, l'Elba volley torna a giocare nel campionato regionale - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pallavolo, l’Elba volley torna a giocare nel campionato regionale

Nuova avventura per la società guidata dal presidente Lavorgna. E la squadra sarà sponsorizzata dalla Blu Navy

Pallavolo, l'Elba volley torna a giocare nel campionato regionale

Grandi novità in casa Elba Volley che, dopo qualche anno di permanenza nel campionato provinciale di prima divisione, vedrà nuovamente la propria prima squadra partecipare ad un campionato regionale. Grazie all’ingresso di un nuovo sponsor, che ha deciso di sostenere la causa biancoverde, le ragazze del presidente Lavorgna affronteranno quest’anno il prestigioso Campionato di serie D. E’ infatti la Blu Navy, la compagnia di navigazione elbana, il nuovo main sponsor del sodalizio biancoverde che, con grande entusiasmo, ha accettato di dare il proprio supporto alla nuova avventura delle ragazze dell’Elba Volley. C’è molta soddisfazione e trepidazione nella dirigenza dell’Associazione sportiva per questa nuova avventura che vedrà la squadra elbana confrontarsi nei migliori palazzetti della Toscana in un campionato certamente più adatto alle proprie capacità tecniche.

“Sono molto orgogliosa che un’azienda così prestigiosa e rappresentativa del territorio elbano, abbia deciso di legare il proprio marchio alla nostra associazione sportiva – afferma il presidente Lavorgna – ed è con grande entusiasmo che cercheremo di ripagare la fiducia che la Blu Navy ha riposto nelle nostre ragazze. La rosa – continua Lavorgna – è già stata completata e vede confermato gran parte del gruppo dell’anno precedente integrato dall’ l’inserimento di 3 giovani classe 1996 provenienti dal nostro florido vivaio giovanile e da tre veterane che hanno deciso di dare il contributo alla propria società. Mi preme ringraziare – conclude il presidente dell’Elba Volley – a nome mio e di tutti i dirigenti, la Compagnia di Navigazione Elbana Blu Navy, nelle persone del nuovo Amministratore felegato della Compagnia Giuseppe Parziale e del suo predecessore Gianluca Morace, senza il cui supporto non avremo potuto certamente dare questa stimolante opportunità alle nostre atlete”.

Questa la rosa dell’Elba Volley Blu Navy:
Balestrini Agnese, Balestrini Carlotta, Berti Laura, Cazzorla Giulia, Falleni Elena, Gaggino Evelyn, Giardini Serena, Jayamanna Melani, Lori Beatrice, Lottini Monica, Niccolai Irene, Paoli Francesca, Sotgiu Silvia, Tagliabracci Ilaria. Allenatore: Mario Di Pede