LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Blu Navy, a settembre arriveranno le tariffe low cost

Confermate le agevolazioni per i residenti, ma altre sono state introdotte. Morace: "Vogliamo fidelizzare i nostri clienti, sempre più numerosi, continuando a tenere ben presenti le esigenze degli elbani”

Blu Navy, a settembre arriveranno le tariffe low cost

L’estate non è finita, e la speranza per l’Isola d’Elba è quella di vedere un settembre all’altezza delle aspettative, con un meteo che si annuncia fin d’ora incoraggiante ma soprattutto con un gran numero di turisti che scelgono ancora l’isola più bella ed affascinante dell’Arcipelago Toscano per le loro vacanze. “Torna all’Elba con noi”, è il messaggio di Blu Navy, rivolto soprattutto evidentemente a chi l’Elba la conosce già ed è rimasto ammaliato dal suo fascino tanto da volerci tornare. Per chi prenota entro il 10 settembre, infatti, la compagnia partecipata al 30% da capitali elbani ha preparato un ventaglio di offerte capaci di incentivare tutti i suoi potenziali clienti. Ben sei le proposte: la prima, decisamente una novità assoluta, è rivolta agli over 60, con uno sconto del 30% per tutti i passeggeri con più di 60 anni di età. La seconda ha un target più familiare, ed è rivolta ai proprietari di Camper, roulottes e rimorchi fino a sei metri, che potranno traghettare al prezzo di un’auto. La terza , decisamente più giovanili, è dedicata ai proprietari di moto, che potranno traghettare al prezzo di una bicicletta. La quarta, anch’essa molto particolare, è rivolta ai proprietari di animali, che potranno far viaggiare gratis il proprio migliore amico al seguito. La quinta è mirata ad incentivare la scelta di acquistare un biglietto di andata e ritorno: in quel caso si potrà usufruire di uno sconto del 10%. La sesta proposta è dedicata agli elbani: a conferma di quanto fatto anche nei mesi estivi precedenti, è stata confermata per tutto il mese di settembre la tariffa che prevede la possibilità per un’auto e un passeggero residente di traghettare con meno di 10 euro, per la precisione 9,70 euro . Oltre a tutto questo, per tutto il mese di settembre verrà praticato per tutti i passeggeri uno sconto del 10% su tutte le consumazioni al bar di bordo. E se non bastasse, oltre a tutte le offerte sopra elencate, per tutto il mese di settembre sarà in vigore la tariffa speciale che prevede per auto e un passeggero non residenti la possibilità di traghettare con soli 24,99 euro.
“Viaggiare con Blu Navy costa meno – ha voluto sottolineare Luca Morace, Amministratore Unico di Blu Navy – crediamo di aver messo in atto delle condizioni estremamente vantaggiose per chi sceglie Blu Navy per raggiungere l’ Elba tenendo conto sia della fidelizzazione che si sta creando con i nostri clienti, sempre più numerosi, sia della volontà sempre presente di venire incontro alle esigenze dell’isola d’Elba e dei suoi abitanti”.