LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Tre giorni di Sbaracco a Capoliveri: occasioni per lo shopping

La Confesercenti, madrina della manifestazione, è riuscita a far partecipare circa 40 negozi, aperti dalle 10 alle 24 con prezzi scontati.

Tre giorni di Sbaracco a Capoliveri: occasioni per lo shopping

Fine settimana di sconti a Capoliveri, che avrà il suo “Sbaracco”, oggi, domani e sabato, dalle ore 10 alle ore 24. Lo sbaracco è una manifestazione commerciale nella quale i negozi aderenti (soprattutto dei settori abbigliamento, calzature, articoli da regalo ma non solo) propongono le merci a prezzi molto convenienti, per realizzare sull’invenduto stagionale.

Grande partecipazione dei commercianti di Capoliveri a questa manifestazione che negli ultimi anni sta dando molte soddisfazioni agli organizzatori, con un afflusso notevole di persone, sia residenti che turisti. Ottima anche l’organizzazione di Confesercenti, madrina della manifestazione, che è riuscita a far partecipare circa 40 negozi. “Questo fine settimana vi aspettiamo a Capoliveri, per fare ottimi affari – dicono gli organizzatori – in queste date i ristoranti che partecipano, offriranno un pranzo tutto compreso ad un prezzo scontatissimo”.