LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Moby, via alle offerte di mezza estate anche all’Elba

La compagnia della Balena Blu vara le nuove tariffe low cost: un'auto e un passeggero viaggiano a partire da 30 euro, sconti anche per moto e camper. "Scelta fatta andando incontro alle richieste degli operatori turistici locali"

Moby, via alle offerte di mezza estate anche all'Elba

Dopo aver lanciato vantaggiose tariffe per godersi le ultime settimane di vacanza in Sardegna e Corsica, Moby promuove tariffe low cost anche per l’Isola d’Elba. Fino al 30 settembre tutti coloro che raggiungeranno l’Elba, partendo da Piombino e arrivando a Portoferraio oppure a Cavo, potranno usufruire di tariffe imperdibili, senza rinunciare alla consueta qualità offerta da Moby. un adulto + un auto, anche fuoristrada (tutto incluso) viaggiano a partire da 30 euro, mentre un secondo passeggero viaggia a soli 10 euro.

La Compagnia della Balena Blu pensa anche agli appassionati della due ruote, infatti le tariffe per un adulto + una moto (tutto incluso) partono da 17,50 euro. Coloro che alla moto preferiscono la comodità di una vacanza in camper possono usufruire di vantaggiose offerte a partire da 6 € (al metro lineare).

Tutte le offerte che Moby promuove per raggiungere l’Isola d’Elba saranno valide, a partire dal 1° e fino al 30 settembre, anche per coloro che fanno ritorno in Toscana dall’Elba, nello specifico per le tratte Portoferraio-Piombino e Cavo-Piombino.

“Accanto alle tariffe low cost per Sardegna e Corsica, Moby vara anche quelle dedicate all’Isola d’Elba, andando incontro alle richieste degli operatori turistici locali. L’obiettivo è quello di incentivare il turismo, destagionalizzando la destinazione, così da vivere e godersi le bellezze naturali e paesaggistiche di questa meravigliosa isola anche nel mese di settembre”, ha dichiarato Eliana Marino, direttore commerciale di Moby. Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare il sito internet della Compagnia www.moby.it.