Dopo aver lanciato vantaggiose tariffe per godersi le ultime settimane di vacanza in Sardegna e Corsica, Moby promuove tariffe low cost anche per l’Isola d’Elba. Fino al 30 settembre tutti coloro che raggiungeranno l’Elba, partendo da Piombino e arrivando a Portoferraio oppure a Cavo, potranno usufruire di tariffe imperdibili, senza rinunciare alla consueta qualità offerta da Moby. un adulto + un auto, anche fuoristrada (tutto incluso) viaggiano a partire da 30 euro, mentre un secondo passeggero viaggia a soli 10 euro.
La Compagnia della Balena Blu pensa anche agli appassionati della due ruote, infatti le tariffe per un adulto + una moto (tutto incluso) partono da 17,50 euro. Coloro che alla moto preferiscono la comodità di una vacanza in camper possono usufruire di vantaggiose offerte a partire da 6 € (al metro lineare).
Tutte le offerte che Moby promuove per raggiungere l’Isola d’Elba saranno valide, a partire dal 1° e fino al 30 settembre, anche per coloro che fanno ritorno in Toscana dall’Elba, nello specifico per le tratte Portoferraio-Piombino e Cavo-Piombino.
“Accanto alle tariffe low cost per Sardegna e Corsica, Moby vara anche quelle dedicate all’Isola d’Elba, andando incontro alle richieste degli operatori turistici locali. L’obiettivo è quello di incentivare il turismo, destagionalizzando la destinazione, così da vivere e godersi le bellezze naturali e paesaggistiche di questa meravigliosa isola anche nel mese di settembre”, ha dichiarato Eliana Marino, direttore commerciale di Moby. Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare il sito internet della Compagnia www.moby.it.