LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Contributi comunali per gli affitti: pubblicata la graduatoria

I cittadini interessati possono presentare ricorso utilizzando la modulistica on-line fino al 2 settembre

Contributi comunali per gli affitti: pubblicata la graduatoria

Il responsabile dell’ufficio Servizi sociali del Comune di Capoliveri rende noto che con determinazione n. 766 del 14/08/2013 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione (L. 431/98) per l’anno 2013. I cittadini interessati possono presentare ricorso alla graduatoria medesima utilizzando la modulistica disponibile on-line da oggi fino al 2 settembre alla Commissione comunale di cui alla L. /98. Scaduti i termini di ricorso, sarà approvata la gradutatoria definitiva per l’erogazione dei contributi.

Nel mese di dicembre 2013, sarà cura dell’ufficio richiedere la consegna delle ricevute di pagamento dei canoni di locazione di tutto l’anno 2013, per procedere conseguentemente alla liquidazione degli importi agli aventi diritto.

E’ da precisare che l’importo dei contributi è vincolato al trasferimento da parte della Regione Toscana delle somme destinate alla L. 431/98 per l’anno 2013 e può subire sostanziali modifiche rispetto al contributo teorico indicato nella graduatoria definitiva e nel bando, potendo essere considerevolmente ridotto in base alla disponibilità. L’ufficio servizi sociali è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Tel.0565/967646, 338/9256200, sociale@capoliveri.net