Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Da oggi a Campo “Sbancomatto”, shopping e divertimento

Organizzato dal Centro commerciale naturale “Il Golfo”, vede coinvolte oltre 40 attività commerciali di ogni genere

Da oggi a Campo "Sbancomatto", shopping e divertimento

Sbancomatto, la manifestazione di shopping di Marina di Campo, organizzato dal Centro commerciale naturale “Il Golfo”, vede coinvolte oltre 40 attività commerciali di ogni genere: abbigliamento, prodotti per la cura della persona, calzature, souvenir, giocattoli, articoli sportivi, pelletteria, occhiali, accessori e arredo casa, articoli da mare, bigiotteria e accessori moda. Il programma della manifestazione si è articolato su tre giorni prevedendo appuntamenti per giochi per bambini ed eventi musicali serali. Le tradizionali bancarelle delle merci poste in super saldo sono aperte dalle 9,30 sino alle 23,30 e alcuni negozi osservano anche l’orario continuato mentre altri opteranno per brevi chiusure come pause di pranzo e cena.

Ecco il dettaglio degli eventi collaterali; stasera alle 21 in piazza da Verrazzano esposizione di auto Fiat 500 a cura del Team 500% elbano, animazione e “Baby dance” in piazza Dante Alighieri a cura dello Staff Acquario M2, in piazza della Fontana concerto Live con “Gli Scapestrati” e in Piazzetta Gentini un altro concerto Live Music presso Garden Beach. 

Questi tre giorni di festa – dicono gli organizzatori – rappresentano per il pubblico dei turisti e cittadini un’imperdibile occasione per trovare l’oggetto, il prodotto o il capo di abbigliamento al prezzo più basso possibile di tutto l’anno e, dato il ricco programma di eventi serali, uno straordinario momento di colore, animazione e musica per le vie del centro del paese.