LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Portoferraio apre un nuovo punto Enel

Il Green Store, che svolge anche attività di consulenza energetica e servizi assicurativi e finanziari, sarà aperto dal lunedì al sabato. Anche in questo periodo estivo

A Portoferraio apre un nuovo punto Enel

I cittadini dell’Elba avranno un nuovo Punto Enel a disposizione per tutte le pratiche commerciali: ha aperto gli sportelli il nuovo punto di Portoferraio, via Cacciò 88, aperto tutto agosto. Lo sportello si aggiunge a quello già attivo in viale Elba, sempre a Portoferraio. Un servizio importante – spiega Enel – per tutti i cittadini che avranno uno sportello fisico a cui rivolgersi per ogni esigenza. Il Green Store, che nei propri uffici svolge anche attività di consulenza energetica e servizi assicurativi e finanziari, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle ore 9 alle 12:30. Il Punto Enel sarà a disposizione dei cittadini anche in questo periodo estivo. Si rafforza così la collaborazione con Green Store, che vede già un Punto Enel a Rosignano Marittimo. I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in Toscana e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela. In particolar modo, all’Elba il nuovo sportello si aggiunge all’altro Punto Enel in viale Elba n. 3 a Portoferraio.

Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Nei locali del Green Store vi sarà un apposito corner Enel con due postazioni di lavoro, che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti, i quali hanno anche facilità di parcheggio nella zona.

“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – e all’Elba abbiamo un’attenzione particolare per garantire all’isola una presenza affidabile e seria. Con questo nuovo Punto Enel proseguiamo in questo percorso con l’obiettivo di essere leader per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità”.