Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Feste, musica e divertimento: immagini del Ferragosto

Il giorno clou dell'estate in tutti gli angoli dell'isola. All'hotel Del Golfo il concerto di Edoardo Bennato, alla Biodola la showgirl Stefania Orlando

Feste, musica e divertimento: immagini del Ferragosto

E’ stato un Ferragosto intenso all’Elba. Sì perchè quest’anno gli appuntamenti con il divertimento della giornata clou dell’estate sono stati veramente tanti. Per i più giovani a Cavoli, Il “Beach Party” partecipazione, musica e gavettoni fin dal pomeriggio e poi la sera sulla spiaggia di Procchio, il pubblico giovane si è scatenato con la musica di Toky e Paolino che hanno mixato in consolle fino a tarda notte. A Portoferraio, prima la musica degli Sugar Boys, poi i fuochi d’artificio, immancabili e spettacolari con in mezzo, la sera prima il compleanno dell’imperatore Napoleone Bonaparte. Tanta gente nel centro storico, moltissime le barche in rada, con la darsena medicea illuminata a festa. Appuntamenti vari, sparsi anche negli altri comuni dell’isola e poi le feste negli Hotel.

Atmosfera di festa musica e fuochi d’artificio con buffet al Desirée di Procchio. Serate indimenticabili per gli ospiti, quelle organizzate dagli hotel del Gruppo De Ferrari. L’hotel del Golfo ha festeggiato il 14 agosto, con un aperitivo in piscina e lo spettacolo degli artisti del circo di Montecarlo, buffet di ferragosto in terrazza con la musica di una star internazionale, Edoardo Bennato e gli immancabili fuochi d’artificio musicali. Bennato la sera del 15 si è esibito per gli ospiti dell’Hotel Hermitage. Anche qui un aperitivo in piscina con gli artisti del Circo di Montecarlo in “Angeli e Demoni”. Una scenografia holliwoodiana a bordo piscina al “Fuoco di Bosco”. Fuochi d’artificio musicali, e la travolgente musica dello storico dj Claudio Cecchetto che dalla sua consolle ha fatto scatenare in balli e canti i partecipanti all’evento. Sontuoso il banchetto preparato dagli chef del prestigioso hotel. Si ballato anche all’hotel Biodola con i Beat Box e le musiche dei Beatles insieme alla coinvolgente bravura della show girls Stefania Orlando.