Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio festeggia il Ferragosto con musica e fuochi

Successo di pubblico per la musica funky dei Dirotta su Cuba. E stasera si prepara il bis col revival degli Sugar Boys e lo spettacolo pirotecnico

Portoferraio festeggia il Ferragosto con musica e fuochi

Una atmosfera di qualche anno fa, ma sempre capace di emozionare e far ballare il pubblico. Una serata di festa e di bella musica nel centro storico della Città Medicea, con il concerto dei Dirotta su Cuba, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Portoferraio, un evento capace di attirare centinaia di persone in Piazza Cavour spazzando così le polemiche dei giorni scorsi.
La musica di Simona Bencini e della sua band, davvero un evergreen del genere funky italiano, ha saputo tenere incollati per quasi due ore gli spettatori, che hanno ballato ed applaudito scandendo il ritmo delle hit più famose.
E nella serata di ferragosto si replica, con il revival che non passa mai di moda degli Sugar Boys, un’altra garanzia dell’estate elbana , anche loro in concerto In Piazza Cavour dalle 21,45 in poi, in attesa del classico spettacolo pirotecnico che suggellerà il giorno più atteso dell’estate.