Quantcast
Sanità, orari ridotti nella settimana di Ferragosto - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sanità, orari ridotti nella settimana di Ferragosto

Non cambia niente per Cuptel e altre prestazioni ad accesso telefonico. Ecco nel dettaglio come variano gli altri servizi

Sanità, orari ridotti nella settimana di Ferragosto

Nella settimana di ferragosto alcuni servizi della sanità funzioneranno con orario ridotto. In particolare a Livorno rimarranno chiusi dal 15 agosto al 18 agosto per riprendere la regolare attività a partire da lunedì 19: gli uffici amministrativi del centro direzionale e della direzione medica di presidio, la segreteria della Società della Salute, gli uffici di Consegna referti e Cartelle cliniche, l’Help Desk, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, gli ambulatori di Endocrinologia, l’Ufficio Protesi e le prestazioni riabilitative ambulatoriali (fino a mercoledì osserveranno l’orario 7.30 – 13.30).

A Cecina l’ufficio cartelle cliniche sarà chiuso nei giorni 16 e 17 agosto, ma sarà comunque ugualmente possibile richiedere la documentazione attraverso i totem aziendali. La centrale di pre-ospedalizzazione sarà chiusa, invece, fino a martedì 20 agosto per riprendere fino a venerdì 23 agosto con orario 11-13.

A Piombino saranno chiusi tutti gli uffici presenti nella sedi di via Boncompagni e via Fiume e l’Ufficio protesi.

A Portoferraio la centrale di pre-ospedalizzazione riaprirà il 19 agosto con orario 10-12. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0565–926614.

Non cambia niente per tutti i servizi ad accesso telefonico: prenotazioni CupTel (800.223.223) o Libera Professione (199.161.161) e Informazioni (800.03.08.08).