LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Due super vincite in pochi giorni nella stessa ricevitoria

Sabato una fortunatissima quaterna ha regalato a un appassionato del Lotto quasi 450mila euro, stamani altri 10mila euro vinti al Superenalotto. Vincitori sconosciuti

Due super vincite in pochi giorni nella stessa ricevitoria

Settimana fortunata per la ricevitoria del lotto situata a Concia di Terra, a Portoferraio. Due colpi di fortuna in pochi giorni sono capitati a due scommettitori, molto probabilmente entrambi portoferraiesi vista la clientela del locale. Il primo, davvero un bel colpo, è toccato ad un appassionato del gioco del Lotto: nella giornata di sabato 10 agosto lo sconosciuto scommettitore ha puntato su una quaterna , precisamente la combinazione 6-10- 86- 90, giocata al Lotto nella ricevitoria di Davide Ferrini in Via Cacciò.

La quaterna è stata giocata dallo scommettitore sia sulla ruota di Bari – dove è effettivamente uscita – che su tutte le ruote, ma quello che ha portato la vincita a raggiungere l’altissima cifra di 448.660 è stato il fatto che il fortunato giocatore abbia giocato per due volte le stesse combinazioni, per un investimento totale di 16 euro.
Mentre tutti gli avventori della ricevitoria si interrogavano sull’identità del potenziale vincitore, questa mattina un altro colpo di fortuna: stavolta è stato un biglietto del SuperEnalotto a regalare al suo fortunato possessore la non trascurabile cifra di 10mila euro. Anche in questo caso il giocatore baciato dalla buona sorte è rimasto sconosciuto.