LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Moto contro un’auto a Mola: è grave una ragazza

Lo scontro è avvenuto vicino al distributore Agip: per una 27enne di Firenze probabili lesioni interne. Traffico in tilt e lunghe code in entrambe le direzioni

Moto contro un’auto a Mola: è grave una ragazza

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in località Mola, sulla strada provinciale 26, fra Porto Azzurro e Portoferraio. Erano da poco passate le 11 quando un furgone Renault Kangoo che stava uscendo dal distributore Agip in direzione del bivio per Capoliveri – per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori – è stato investito violentemente da una moto che proveniva dal semaforo e si dirigeva verso Portoferraio. L’impatto è stato violento ed a farne le spese sono stati soprattutto i due passeggeri della moto: il conducente riportava solo alcune ferite lacero – contuse, mentre ad avere la peggio era il passeggero, una ragazza, Z.V. le iniziali, 27 anni, di Firenze. Illeso ma sotto shock il conducente dell’auto.
I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto con due ambulanze, una della Misericordia di Porto Azzurro ed una della Pubblica Assistenza di Capoliveri, le riscontravano un forte trauma cranico e sintomi di probabili lesioni interne, per i quali è stata immediatamente trasferita all’Ospedale di Portoferraio dove si trova sotto osservazione in attesa di un eventuale ulteriore trasferimento da una struttura specializzata del Continente.
Sul posto per i rilievi dell’incidente e per consentire il transito sulla Provinciale sono arrivati i Carabinieri e la Polizia Municipale di Capoliveri e di Porto Azzurro. Questo però non ha impedito il formarsi di lunghissime code di auto in entrambe le direzioni, con problemi e rallentamenti del traffico che sono durati per oltre un’ora.