LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Polisport Capoliveri, partita la stagione con le iscrizioni dei ragazzi

Ai nastri di partenza i Pulcini 2003, 2004 e 2005 e i Piccoli amici con le annate 2006, 2007 e 2008. A tutto questo si aggiunge la novità del progetto Juventus National Academ

Polisport Capoliveri, partita la stagione con le iscrizioni dei ragazzi

E’ iniziata la stagione sportiva per la Polisport Capoliveri sezione calcio. Da ieri infatti sono aperte le iscrizioni al settore giovanile che vede ai nastri di partenza le categorie dei Pulcini 2003, 2004 e 2005 e quelle di piccoli amici con le annate 2006, 2007 e 2008. A tutto questo si aggiunge la novità del progetto Juventus National Academy che si rivolge, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere dislocate sul territorio nazionale, a tutti i ragazzi dai 5 ai 12 anni. La Juventus Soccer Schools individua le migliori società dilettantistiche prefiggendosi di portare i suoi colori e i suoi metodi vincenti alla portata di tanti ragazzi e direttamente presso la società di appartenenza. Durante la stagione infatti avverranno frequenti visite del team tecnico di Juventus Soccer Schools, che formeranno i tecnici sia in sede che con specifici corsi da effettuarsi a Torino alla Juventus università.
Prosegue anche il progetto legato alla prima squadra, alla cui guida, per questa stagione è stato chiamato il tecnico Salvatore Coppola, dopo che la scorsa stagione la squadra aveva vinto la coppa provinciale di categoria ed era stata ripescata in seconda categoria. “Abbiamo ritenuto di rinunciare al ripescaggio – commenta il responsabile di sezione Pugi – perché molte delle nostre risorse sono concentrate sul progetto settore giovanile Juventus che dovremo seguire con scrupolo ed attenzione. Inoltre volevamo continuare sulla falsa riga della scorsa stagione creando un gruppo di giocatori, in prima squadra, sempre più compatto che possa conquistare la promozione sul campo attingendo in special modo ai ragazzi di Capoliveri”.
Per quello che riguarda il settore giovanile ricordiamo che la quota d’iscrizione, che la scorsa stagione era stata fissata in 200 euro annuali, quest’anno scenderà a 150 euro. Nonostante ci sia questa grande novità della Juventus, visto il periodo di crisi che attanaglia i portafogli delle famiglie, Capoliveri ha scelto la linea del risparmio, abbassando la quota d’iscrizione di 50 euro.
La società fornirà ai ragazzi il kit intero a marchio Juventus. Saranno consegnati ad ogni atleta:
– Una maglia allenamento a manica corta Nike a marchio Juventus;
– Un paio di pantaloncini Nike neri;
– Un paio di calzettoni neri Nike;
– Una maglia allenamento bianconera Nike;
– Una tuta allenamento nera Nike con logo Juventus Academy;
Inoltre la nostra società metterà a disposizione, sempre comprensivo nella quota di 150 euro,
– Un giaccone Nike con logo Juventus;
– Una borsa nera Nike.
Inoltre la società mette a disposizione, per il settore giovanile, un servizio navetta che si muoverà su territorio elbano per permettere ai ragazzi provenienti dagli altri paesi di allenarsi a Capoliveri.
Per le iscrizioni contattare 366/6589461 Alessandro, 320/9389258 e 349/7596585 Daniela.