LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Nuove mostre fotografiche a Campo

Dal 10 al 17 Agosto nella scuola elementare di via Roma dalle 21 alle 24 “Il porto com’era” e “Montecristo, l’isola che c’è”

A Marina di Campo dal 10 al 17 Agosto nelle Stanze dell’Arte presso la Scuola Elementare di via Roma vengono aperte al pubblico, con orario 21.00 – 24.00 e ingresso libero, due nuove mostre fotografiche, “Il porto com’era” e “Montecristo, l’isola che c’è”. Presentano immagini prestigiose e affascinanti suddivise in sezioni espositive.

La prima mostra illustra il porto di Campo con incantevoli panorami, interessanti inquadrature e caratteristici personaggi, facendo rivivere la vita del passato campese. I percorsi, con le indimenticabili fotografie di tempi lontani, portano la mente a far vivere momenti piacevoli, fornendo nel contempo intense sensazioni. E’ il passato che ritorna con le immagini familiari. La seconda illustra Montecristo, nei suoi vari aspetti storici, ambientali e sociali, rievocando il tempo trascorso sull’isola da leggendari personaggi, guardiani e pescatori. I visitatori possono vedere, con grande interesse, l’avventuroso passato di Montecristo e vivere profonde emozioni di fronte a bellezze naturali e a straordinari protagonisti. Le mostre sono organizzate dall’Associazione Amici di Montecristo con il patrocinio del Comune di Campo nell’Elba e il supporto della Banca dell’Elba.