LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“La costa che brilla”, Rio Marina punta su questo marchio per la promozione

È questo il “brand”, il marchio, scelto per promuovere il suo territorio e dare il benvenuto ai turisti

"La costa che brilla", Rio Marina punta su questo marchio per la promozione

La “costa che brilla”. È questo il “brand”, il marchio, scelto dal Comune e dalla Pro loco di Rio Marina per promuovere il suo territorio e dare il benvenuto ai turisti. Ieri sera il paese ha salutato così i suoi ospiti con una festa diffusa in diversi angoli del borgo. In piazza Salvo d’Acquisto si è esibita la Filarmonica “Pietri”, mentre in contemporanea nella piazza della “Antica Marineria Riese” era proiettato il film documentario “Il fischio della sirena”, che racconta la storia delle miniere elbane e le lotte per impedirne la chiusura. Intanto, sulla Torre degli Appiani erano proiettate immagini di storia paesana con i suoi personaggi più noti, ripresa dal profilo facebook “Rio Marina com’eremo”. L’angolo della tradizione era poi rappresentato in piazza Mazzini dal mercatino dei prodotti tipici della nostra zona.