LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Tanti in piazza per Marco Malvaldi per loro un assaggio di BarLume

Un pubblico numeroso e attento ha applaudito lo scrittore pisano. Durante la serata, proiettato il promo della miniserie girata a Marciana Marina e pronta per essere trasmessa a ottobre su Sky

Tanti in piazza per Marco Malvaldi per loro un assaggio di BarLume

Marciana Marina ha accolto con calore lo scrittore Marco Malvaldi, vincitore della nona edizione del Premio Letterario la Tore. In piazza della Chiesa un pubblico numeroso e attento ha avuto la possibilità di vedere, in anteprima, il promo della miniserie “I delitti del Bar Lume”, episodi tratti dai bestsellers dello scrittore pisano e girati nell’autunno scorso  proprio a Marciana Marina. Prodotti dalla Palomar, andranno in onda in prima serata su Sky ad ottobre. Come ha fatto presente dal palco, una vera soddisfazione per Malvaldi vedere i suoi personaggi che si improvvisano investigatori e il titolare del bar interpretati da attori diventati per lui punto di riferimento.

Sul palco Malvaldi ha parlato dei suoi libri e soprattutto di loro, i personaggi che frequentano il BarLume, quei “quattro vecchietti” che il proprietario, Massimo deve tenere a bada per frenare la loro intraprendenza nell’improvvisarsi investigatori. Marco Malvaldi è stato scelto dalla giura del premio La Tore per aver saputo coniugare la sua professione di ricercatore scientifico presso l’Università di Pisa con un indubbio talento letterario che lo ha portato, con la trilogia del Bar Lume ad ottenere un vasto successo di pubblico.