LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Enduro, bene i piloti elbani al campionato toscano

Quattro isolani al via: Paolo Tortora su Husqvarna in classe E2 Major, Federico Bardi su HM in Classe Z, Mattia Corsi su HM e Leonardo Gattoni su Ktm nel mini enduro. Bardi finisce terzo e in classifica ora è secondo

Enduro, bene i piloti elbani al campionato toscano

Giovani piloti crescono. A Montepulciano si è disputata la sesta prova del campionato toscano enduro. Grandissima come sempre la risposta da parte degli appassionati della specialità: i molti tifosi e soprattutto i protagonisti, i piloti, che hanno preso parte alla manifestazione. Dei 150 atleti presentatisi al via della corsa quattro erano i portacolori del Motoclub Isola d’Elba: Paolo Tortora su Husqvarna in classe E2 Major, Federico Bardi su HM in Classe Z, Mattia Corsi su HM e Leonardo Gattoni su Ktm nel mini enduro.

E i risultano sono stati davvero incoraggianti, per i “nostri”. Gattoni e Corsi sono giunti terzo e quarto nella categoria riservata ai giovanissimi, con distacchi rispettivamente di 28 e e 30” dal vincitore. Bardi  invece, dopo il sesto posto ottenuto 15 giorni fa nella gara di Piazza Al Serchio, ha concluso terzo, risultato che gli ha permesso di raggiungere la seconda posizione in campionato a 2 soli punti dal leader della classifica Machetti.